Post by handtademano on Feb 19, 2022 10:32:51 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Brothers in Arms™ 3 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Brothers in Arms™ 3 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ primogem generatore di trucchi ▞▞▞
▞▞▞ Brothers in Arms™ 3 2022 version ▞▞▞
Mi si blocca ma è bellissimo
Troppo bello questo gioco
Brothers in Arms™ 3 Árkádjátékok vri
Restaurant kook spelletjes Casual games fvf
Tutte le ultime notizie su Brothers in Arms Hell's Highway, videogame sviluppato da Gearbox per PC, PlayStation 3, Xbox 360.
Per ragazzetti fannulloni !
Brothers in Arms™ 3 আর্কেড fwc
Il gioco é da 5 stelle,ma se già ci si aspetta molto per ricaricare l'energia almeno non eliminare la possibilità di risorgere.Risolvete e metto 5 stelle
I 10 migliori giochi sparatutto per Android - Principale
ottimo gioco divertente
È il solito cliche arrivati ad un certo punto ho acquisti o non riesci ad andare avanti imbroglion truffatori !!!!! Se potessi vi darei 0 stelle
Peccato che come in tutti i multiplayer c'è ci usa i trucchi... peccato... penso di disinstallarlo presto perché non si può giocare cosi
per primo amo questo gioco quando potrei scaricarlo e giocarci sul telefono Microsoft ... non capisco perché dovrei scaricare il gioco e poi sedermi per circa mezz'ora per scaricarlo di nuovo e poi mangerà su metà dei miei dati e quando sta per raggiungere circa il 99% si FERMA e dice fallito e poi dovrò SCARICARE di nuovo di nuovo ... che sta occupando il doppio dello spazio e della quantità dei miei scarsi dati ... è solo avido. ..non so se è il telefono o voi..la cricca del gioco dovete sistemarla...velocemente
Il peggior gioco di sempre. Inizialmente il gioco era carino. Dopo l'aggiornamento, hai rovinato il gioco, per caricare il livello successivo devi aspettare giorni
Ok... ora si sta solo disconnettendo specialmente quando sono nella squadra vincente, no... non c'è niente di sbagliato nella mia connessione internet, nessun avviso, si spegne e basta... Ho finito con questo gioco
Il gioco continua a disconnettersi da solo..!!!..
3,99 USD. The Free Fall. Audio in lingua Inglese ... 3,99 USD. Spider-Man: Into The Spider-Verse. Audio in lingua Inglese ... The Amazing Spider-Man™.
Il gioco si blocca appena lo apro e non capisco perché. Io ho un telefono wiki wax
Scarico il gioco il 9 gennaio 2021. Dopo tanto tempo di dowland decido di giocare quando clicco su play appare un loro chiodo e devo aspettare molto tempo. Ho provato molte volte a giocare ma ho bisogno di aspettare non ho ancora giocato a causa di molto tempo. Quindi ho deciso di disinstallare il gioco. Mi dispiace per la compagnia di Gameloft per aver cancellato il gioco.
Ma che succede con il gioco?
il gioco è più consumatore di dati, è complesso e rigido e valuto una stella perché mi è piaciuto in qualche modo, ma da ora l'ho rimosso dal mio telefono
Voto 5 stelle perché il gioco e molto bello,non occupa troppo spazio (solo 800mb massimo) ,ha una grafica buona,i controlii sono semplici e c'è molta libertà di scegliere come muoversi verso i nemici e come attaccare. La storia è interessante e il PvP è ottimo in più le mappe sono molto belle e dettagliate con una intelligenza artificiale dei nemici molto buona, c'è anche la possibilità di usare un controller ma sui miei dispositivi non funziona il DualShock 4. Comunque consiglio di installarlo
Bello 5 stelle si può migliorare nella grafica ma non è maschile
Hell’s Highway - Brothers in Arms di john, Antal - Compro ...
Dopo l'ultimo aggiornamento fa schifo!!! Devi giocare per forza offline altrimenti con internet non va(arresto forzato), inoltre da offline durante le partite esce da solo dal gioco perdendo i progressi. Risolvete, è inutile mettere altre missioni e fare aggiornamenti inutili se poi nn funziona piu!!!!
1 Leggende Shadowgun · 2 Brothers in Arms 3 · 3 World War Heroes: War FPS · 4 PUBG Mobile · 5 Call of Duty Mobile
per me è cinque stelle
Non parte
Brothers in Arms, The Settlers 7 e Nostradamus: 3 nuovi giochi per ...
Brothers in Arms™ 3 Arkaadmängud giw
È stato rovinato. Provato. Il multiplo non va
Armi troppo costose, scenari e tipo di missioni sempre uguali.
Una barra di energia per ogni cosa, dal multiplayer alla campagna. Uno schifo totale...
Forse il gioco più ben fatto per Android ho detto tutto
Le armi costano troppo e andare avanti richiede troppi punti e vite ....pessimo .....Non mi ricorda il gioco per NDS che mi ha ispirato a scaricarlo
Il gioco e bello ma non funziona prima si adessomno
5 merita gioco da grafica impressionante bellissimo in tutto. Complimenti hai sviluppatori
nn fa partire neanche il download iniziale }
Cheeeeeeeee non mi fa comprare le armi e mi sono bloccato al capitolo 2 che devo comprare un cecchino riavere se no non vi do 5 stelle Wiko Lenny 3 (scusate se vi sono dei errori grammaticali ma non ci posso fare nulla)
Per prima cosa ho installato il gioco e andava bene. ma in seguito mi hanno detto che avrei dovuto avviare il gioco, sto provando ad avviare il gioco ma non funziona, continua a dire che si è verificato un problema. per favore risolvilo.